le Dolomiti in estate

Il fascino dell’Alta Badia d’estate.

Le Dolomiti in estate sono sculture di luce che la natura ha appoggiato tra il velluto verde dei prati e quello più scuro dei boschi. L’Alta Badia, con i suoi oltre 400 chilometri di sentieri ben segnati, offre infinite possibilità per chi ama frequentare la montagna in estate. Troverai passeggiate semplici ed emozionanti per famiglie, escursioni più impegnative per appassionati di trekking, ferrate e vie alpinistiche. 

Per chi invece preferisce trascorrere la vacanza in sella alla propria bicicletta, la zona offre alcune delle salite più belle dell’arco alpino, percorse in moltissime occasioni dal Giro d’Italia. Inoltre, moltissimi sentieri sono adatti alle mountain bike ed alle bici da gravel, e grazie agli impianti di risalita che danno la possibilità di portare comodamente la bicicletta in quota, pedalare tra le Dolomiti sarà veramente alla portata di tutti.

Resta da noi per qualche giorno: troverai un ambiente familiare, tranquillo, e strategicamente collocato per le tue attività all’aria aperta.

Per informazioni e prenotazioni: +39 335 7915603

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguimi!

Richiesta senza impegno